Tag

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,


Un bello smalto é come un bel vestito! Abbiamo scelto per te i colori primaverili, che sicuramente ti daranno un tocco in piú!

Colori dei dolci

 

Questa primavera i smalti chiari vanno molto di moda. Specialmente quelli dei colori dei dolci primaverili. Il verde, il viola e il rosa sono perfetti se passiamo due strati di smalto sulle unghie. Siccome questi colori hanno un effetto opaco la cosa migliore e passare uno strato di smalto lucido in modo da dargli luminositá. Mi raccomando alla moderazione. Non serve mettersi anelli con le pietre colorate, lo smalto é vistoso giá da se.

Consiglio: in profumeria troverai sicuramente un ombretto uguale al colore dello smalto. Usali tranquillamente insieme, raggiungerai un risultato unico, visto che si esaltano a vicenda.

L’intramontabile Rosso


Sicuramente tutte l’abbiamo provato una volta nella vita, e sicuramente ne abbiamo anche una sfumatura preferita. Come non detto anche quest’anno in primavera il rosso va di moda, e specialmente quello un pó arancione. Puoi giocare con gli strati da stendere: un solo strato se lo si vuole piú chiaro e delicato, se invece vuoi essere una vera vamp, passane due strati. Il rosso e i colori arancioni vanno meglio sulle unghie corte e non c’é bisogno di passare lo smalto lucido, l’effetto opaco é perfetto.

Consiglio: non mettere l’ombretto rosso, ma un rossetto che si abbina al colore dello smalto. I toni rossi-arancioni si adattano molto alle pelli chiare e anche a quelle olivastre, ne vale la pena provarli!


Un pó di romanticismo!

Il rosa-pesca e il beige sono molto romantici e tenui. Se il vestito che indossi e giá da se vivace e colorato, puoi tranquillamente scegliere una tonalitá del genere, sarai alla moda e ti prenderai cura di te stessa. Puoi sceglierne uno lucido o perlato.

L’anno scorso sono tornate di moda le unghie lunghe, che si adattano benissimo ai colori rosa-pesca e al beige. Se il trucco e molto forte allora queste tonalitá di smalto vanno benissimo, e potrai usare anche dei bijoux vivaci. Con questi smalti gli anelli colorati vanno benissimo.

Viola audace, Azzurro fresco

C’é sempre bisogno di un pó di varietá! Tutte le tonalitá dell’azzuro sono molto di moda, sia opaco, sia lucido. Per una festa ti consigliamo uno smalto azzurro glitter, e molto intenso, durante il giorno un azzuro chiaro o azzurro pastello é la scelta migliore. Con le tonalitá di azzurro i vestiti marroni vanno a perfezione!
Il viola non solo chiaro, ma anche intenso e scuro quest’anno va molto di moda. Ci sono degli smalti la cui tonalitá si avvicina quasi al nero, ma sotto la luce hanno una sfumatura viola. Puoi ottenere un effetto stupendo se anche nel trucco usi una sfumatura del genere: con un ombretto di questo colore e lo smalto viola intenso sarai come una femme fatale. Con queste tonalitá non hai bisogno di usare nessun bijuox, lascia che i colori intensi ti illuminino.