Tag

, , , , , , , , , , , , , , ,


Sia se si tratta di un corso che devi fare tu, sia se vai ad una presentazione, con la tua presenza fai vedere chi sei. La prima impressione, é quella che conta, anche se non hai detto neanche una parola.

Abbgliamento: I vestiti da lavoro bianchi – specialmente gli zoccoli sono ormai passati di moda. Una trainer puó e deve essere alla moda, elegante o anche colorata – dipende dal tipo di personalitá. Cerca di tralasciare i vestiti ordinari che usi tutti i giorni, lo street wear, le scarpe sportive, le tute.

Capelli: vanno bene sia una bella accounciatura, sia una coda di cavallo, la cosa piú importante e che i capelli non cadano direttamente sul tavolo dove stiamo lavorando. Non solo perché disturbano, ma il pubblico non sará in grado di vedere niente a causa dei capelli, inoltre possono essere pericolosi se usiamo delle apparecchiature.

Trucco: Il trucco puó fare dei miracoli. Specialmente sul palcoscenico, e nelle aule. Usa un trucco estetico, alla moda e non esagerare.

Accessori: gli accessori sono quelli che mettono i puntini sulle i nelle tue apparizioni. Solo devi stare attenta che questi ultimi non ti disturbino durante la tua presentazione, non devono splendere molto, non devono essere rumorosi, perché possono distrarre il tuo pubblico.

Mani e piedi: fai moltissima attenzione che le unghie dei piedi e delle mani siano impeccabili. Puoi tranquillamente portare delle unghie di 3 centimentri se non ti disturbano durante il lavoro, ma se non ci sei abituata, allora non provarci propio in queste occasioni. Delle unghie corte, con uno smalto non troppo vivace sono lo stesso molto professionali. Se hai le unghie ricostruite fai attenzione che siano perfette.

Igiene: una cosa molto importante é l’igiene orale, peccato che molte persone non gli danno l’importanza che merita. Inoltre puó essere ripugnante se il nostro profumo si sente fino alle ultime file, va bene un pó di profumo ma non esagerare mai.

Ecco a voi le unghie più costose del mondo! Clicca qui per leggere! 

Gli smalti più CHIC per la primavera! Clicca qui per leggere!