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Il listino prezzi é sempre un’argomento molto sensibile per le clienti. Specialmente quando senza nessun contatto, senza conoscere la persona, dobbiamo darlo per telefono ad una possibile futura cliente. Non limitarti a rispondere con un si ed un no, specialmente quando sai di avere solo 1-2 minuti per catturare l’attenzione delle nuove clienti, facendogli capire che tipo di lavoro fai a che prezzo e con quale garanzia. Altrimenti é possibile che la cliente a telefono non capisca perché deve pagare cosí tanto.

Ecco a voi un’esempio di come catturare nuove clienti a telefono:

– Buongiorno son XY, vorrei prenotarmi per una manicure.
– Buongiorno e grazie per averci telefonato sono YX responsabile del salone, in una manicure di base é compreso un trattamento esfoliante, trattamento cuticole, dare una forma alle unghie, smalto, tutto questo a 15 euro, se invece vuole una manicure spa, dove ci sono diversi tipi di esfolianti, impacchi, massaggi, forma delle unghie, inoltre anche la smalto gratis, quest’ultima costa 25 euro. Quale manicure le interessa?

Oppure:

– Quanto costa un set per le unghie in acrilico?
– Con dei materiali professionali, due settiamane di garanzia, unghie personalizzate a seconda delle vostre richieste, puó scegliere se di un colore solo o con il bordo libero colorato, con una scelta di circa 300 tipi diversi di unghie, tutto questo a partire da 50 euro per le nostre nuove clienti.

É vero che suona tutto molto meglio invece di rispondere soltanto 50 euro senza dare nessuna spiegazione? E inoltre le nuove clienti non capirebbero perché nel posto precedente pagavano solo 25 euro, perché non sanno che differenza c’é tra lavoro e lavoro. Da dove puó saperlo se non da TE?

A che età si può fare la ricostruzione delle unghie? Clicca qui per leggere!