Tag

, , , , , ,


Non perdi nulla. Anzi! Vedrai con quanta facilitá puoi diventare conosciuta anche fuori dalla tua cittá. Se qualcuno per esempio é in visita nella tua cittá, su internt puó trovare tutti i servizi disponibili di cui ha bisogno. Se sta cercando un posto per farsi la manicure é un vantaggio se sei reperibile su internet. Da alcune statistiche emerge che la pubblicitá su internet é una cosa importante. Molte persone usano internet per cercare i negozi, i servizi ect. Se vuoi guadagnare da questa nuova possibilitá, allora registrati al piú presto possibile.

Prima di incominciare a contare quanti nuovi clienti ti puó portare una pubblicitá del genere pensa razionalmente. Non scegliere solo internet ma piú tipi di strategie! C’é chi viene da te perché qualcuno ti ha consigliata, chi perché ha visto la tua pubblicitá, c’é chi viene da te perché ti ha trovato su internet. Non lasciare scoperta nessuna possibilitá! Pensa bene su quale sito conviene farti pubblicizzare (annunci, o dei siti appositi), oppure sulla televisione regionale. Ci sono tantissime possibilitá, televisione, radio, internet, giornali. La maggiorparte di questi peró sono a pagamento e devi essere tu a decidere dove e quanto vuoi spendere. Se decidi di farlo su internet la cosa piú importante é cercare un sito visitato per la maggior parte da donne. Se invece ti rivolgi ai maschietti allora anche lo stile della pubblicitá é un pó diverso. Fai capire ai maschietti che prendersi cura delle unghie e delle mani é una cosa molto importante, e poi possono farlo insieme alle loro partner, mogli, fidanzate. Non tutti i siti internet sono sullo stesso piano. Ci sono siti dove puoi fare annunci gratis e altri dove devi pagare. Ci sono siti molto visitati, altri non molto. Ci sono siti specifici e altri invece dovi si puó trovare di tutto. Quest’ultimo tipo naturalmente ha molti piú visitatori, che per te é un vantaggio. Inoltre puoi sempre modificare i tuoi dati in modo che i tuoi clienti ricevano sempre le ultime notizie. Puoi indicare i prezzi, mettere foto dei tuoi lavori, il tuo indirizzo email, cosí qualsiasi persona potrá contattarti facilmente.

Naturalmente devi decidere tu se per te é importante internet, perché per esempio per molte persone non lo é. Specialmente se l’annuncio on-line non é gratuito, oppure se lavori in un piccolo paese. In quest’ultimo caso la pubblicitá avviene di persona in persona. Peró un annuncio gratis su internet non fa mai male. Anche se é un modo nuovo di fare pubblicitá, é meglio approfittarne adesso, invece di perdere una buona opportunitá.

Portafogli pieno anche a fino mese? Clicca qui per leggere!