Tag


Unghie porta fortuna per venerdí 13 maggio, per tutti i segni zodiacali

Che decorazioni usare se vogliamo che ci portino fortuna? Secondo l’astrologia questo giorno é adattissimo per decorare le unghie, inoltre oggi le nostre mani assorbono meglio le creme e gli impacchi. Scegliamo secondo il nostro segno zodiacale!

ARIETE (21 marzo – 20 aprile). Le persone nate sotto questo segno sono generalmente sane, e nascono con unghie molto forti, amano le unghie lunghe e rosse. Se le vostre unghie sono ricostruite, le decorazioni possono essere rosse, con il bordo libero glitterato. Questo tipo di decorazione non ha bisogno di altro é perfetta nella sua semplicitá!
TORO (21 aprile – 20 maggio). Le persone del toro adorano la semplicitá, per questo consigliamo la french manicure o la manicure giapponese. Anche per le unghie ricostruite la scelta migliore é la french manicure. Una buona idea é quella di incorporare dei fiori secchi durante la ricostruzione, risultato: un effetto molto naturale.
GEMELLI (21 maggio – 21 giugno). Allo stile di vita delle gemelline si adattano delle unghie che non hanno bisogno di molta attenzione. Non é sicuro che troverete il tempo per fare la manicure. La soluzione migliore é il rafforzamento delle unghie naturali. Decorazioni naturali fatte con un pennellino.
CANCRO (22 giugno – 22 luglio). Le persone nate sotto questo segno sono molto sensibili, quindi molto spesso si mangiucchiano le unghie. Una soluzione al problema é la ricostruzione delle unghie. Non devono essere molto lunghe, la cosa migliore é se sono molto naturali. Una french manicure senza decorazioni é perfetta.
LEONE (23 luglio-22 agosto). Le leoncine sono come delle regine, quindi anche le loro unghie non sono da tutti i giorni. Si permettono cose che altre persone no, come unghie lunghe, vivaci, che colpiscono subito, e spesso con delle decorazioni dorate.
VERGINE (​​23 agosto-22 Settembre). Le vergini non cercano molto gli sguardi delle altre persone, quindi le loro unghie sono semplici. Non amano molto le unghie lunghe, e le ricostruzioni. La soluzione migliore é una manicure giapponese.

BILANCIA (23 Settembre – 22 ottobre). Le persone della bilancia sono molto eleganti. Vanno pazze per i colori pastello. Un pó di glitter e la french manicure si adattano molto a questo segno. Il bordo libero bianco possiamo decorarlo con un glitter rosa.
SCORPIONE (23 ottobre-21 novembre). Le scorpioncine sono famose per la loro anima mistica, e hanno delle richieste molto particolari. Per loro le decorazioni orientali, i segni del feng-shui di colore scuro sono la scelta migliore.
SAGITTARIO (22 novembre-21 dicembre). Sulle unghie dei sagittario stanno benissimo le decorazioni romantiche. La french manicure con dei fiori di porcellana si adattano a questo segno, in particolar modo i fiori di color viola.
CAPRICORNO (22 Dicembre – 20 Gennaio). Per i capricorno la cosa piú importante é che le unghie siano pratiche, e non diano fastidio nel lavoro di ogni giorno. Se avete la ricostruzione, che non sia troppo vistosa e troppo lunga. Spesso non chiedono decorazioni.
ACQUARIO (21 gennaio-19 febbraio). Si possono permettere qualsiasi cosa basta che sia estrema! A volte anche i colori che non si intonano si possono combinare. Spesso chiedono unghie verdi super decorate. 

PESCI (20 febbraio-20 marzo). Le persone di questo segno cercano delle decorazioni molto raffinate, e non vogliono unghie molto appariscenti. Amano molto il blu, una buona idea e quella di usare un glitter azzurro per il bordo libero, con dei piccoli brillantini.