Tag

, , , , , , , , , , , , , ,


Le ragazze che frequentano ancora la scuola si preoccupano in modo particolare del loro aspetto, ecco perché rappresentano un mercato proficuo. Di solito spendono i soldi di mamma e papá in prodotti di bellezza. Ma il problema é che nessuna vuole andare in un salone per farsi mettere lo smalto perché sono convinte di poterlo fare da sole. Che cosa possiamo quindi offrire a questa generazione?

Cosa indossano le star teenager?

Smalto giallo con sopra degli smile, unghie leopardate, colori vistosi e forme strane, e tanti brillantini. Naturalmente anche le ragazze giovani vogliono essere alla moda quindi seguiranno queste tendenze.

Cosa devi fare?
Anche se le ragazzine non sono famose per la loro moderazione, se devi convincerle la cosa migliore e far vedere degli esempi molto particolari, ed eccentrici. Linnee, fiorellini, puntini, sono tutti ben accetti e non sono neanche cosí difficili. D’estate possiamo usare anche i colori del gelato, giallo chiaro, rosa ect. Per le ragazze piú coraggiose cerchiamo qualcosa di piú vistoso: decorazioni tigrate, stelle, diamanti, usiamo insieme il nero e il color oro creando decorazioni dalle forme geometriche, o anche dei teschi!E ancora: decorazioni a forma di pizzo, di frutta, brillantini neri o colorati! Le possibilitá sono infinite!