Tag

, , , , , , , , , , , , , , , ,


Non é solo un caso se usi lo smalto rosso o verde. E non lo fai nenache perché stai seguendo la moda. La tua scelta dipende piú dalla tua personalitá che dai tuoi gusti. La veritá é che la manicure dipende anche dal tuo stato d’animo. I colori rispecchiano il tuo umore, ma vale anche il controrio, in base al colore che usi cambierá il tuo umore.

Rosso: Ami la vita, sei innamorata e di buon umore. Sei molto sicura di te, non ti interessa cosa pensano ali altri. Il colore aumenta la tua energia, e la sessualitá. Contro la stanchezza la cosa migliore é mettere lo smalto rosso.

Giallo: Avete voglia di imparare e svilupparvi. Sei aperta a tutte le novitá, e ti interessano molto i risultati delle ricerche scientifiche. Usando il giallo avrai tanta energia per sprofondare nei misteri della scienza.

Azzurro: Questo colore é il guardiano della salute. Con i suoi poteri mistici, protegge il tuo corpo, la tua casa, e la tranquillita della tua famiglia. Da qualsiasi parte ti troverai sarai sempre in grado di contattare la tua famiglia.

Arancione: Sei una persona di compagnia, adori divertirti e parlare. Dappertutto sei sempre al centro dell’attenzione. Cerchi sempre nuove sfide, perché non sei in grado di vivere nella monotonia. Il tuo dinamismo ti aiuta ad avere tanti amici.

Marrone: Scegli sempre il meglio. Mangi cibi particolari, bevi ottimi drink, non controlli mai il prezzo. Solo una cosa é importante per te: la qualitá.

Verde: 
Il colore della natura. L’equilibrio tra gioia e tristezza. Dal verde pastello fino ai toni piú vistosi, il verde é in grado di creare equilibrio tra il bene e il male. Crea una persona dal carattere forte che é in grado di controllare anche gli altri.

Viola: 
Sei una persona sensibile, che sa dare ottimi consigli agli altri. La tua famiglia e i tuoi amici vengono sempre da te quando hanno qualche problema. Sarebbe meglio peró se fai attenzione anche a te stessa. Il viola ha dei poteri guaritori e curativi.

Blu: Sei una persona dal pensiero pulito, dignitosa e amante della pace. Prima di prendere una decisione o di giudicare qualcuno ti informi sempre su tutte le possibilitá. É un colore che dona tranquillitá. Se la tua vita é molto frenetica, rallenta con un pó di blu.

Rosa: Affettuosa, romantica, sentimentale quasi kitsch. Sei capace di rimanere tranquilla anche nelle situazioni piú critiche. Sei un pó lenta ma se si tratta di affari fai fiorire tutto intorno a te.