Tag

, , ,


Sicuramente é giá successo anche a te di aver scelto un’onicotecnica, e poi di non essere stata soddisfatta del suo lavoro! Le decorazioni cadono, il gel si stacca, oppure le unghie sono molto spesse e brutte? In questi casi l’unica cosa da fare é porsi questa semplicissima domanda: Come ho scelto questa onicotecnica?

“Sono entrata nel primo salone che ho visto e l’onicotecnica era libera…”

“L’ho trovata su internet, i prezzi erano molto bassi, non potevo lasciare andare questa offerta cosi l’ho provata”

Se anche le tue risposte sono simili, allora continua a leggere: Avresti potuto avere fortuna, e trovare una brava professionista, invece non é cosi, hai sprecato tempo e denaro, e non sei neanche soddisfatta delle tue nuove unghie. Il gel che si incomicia a staccare dalle unghie non é solo un problema estetico, ma puó provocare onicomicosi, perché lo sporco si puó infiltrare. Quando cerchiamo un’ onicotecnica, la prima cosa é di informarci su quelle che ci sono nella nostra zona e di cercarle su internet.

– Cercando su internet vedrai che la maggior parte delle professioniste ha un sito. Cerchiamo una persona che ci sembri simpatica, anche perché sará con lei che dovremo parlare per 1-2 ore.

– Controlla i suoi lavori e le sue referenze, dopo di ció sarai in grado di scegliere se ti piace o no il suo stile, e il suo modo di lavorare.

– Chiamala, parlaci. Chiedile che tipo di prodotti usa. Quest’ultima cosa é molto importante specialmente per le persone con la pelle sensibile o con allergia.

– Un’altra cosa molto importante, é quella di non credere a quelle pubblicitá che assicurano un lavoro professionale e di qualitá, con decorazioni a prezzi stracciati. Non é possibile! Credetimi come tutte le cose anche questo lavoro ha un prezzo di base, sicuramente ci sará una ragione se qualcuno offre dei prezzi stracciati. Non ti dimenticare che anche se costa di meno, non ne vale la pena se dopo due giorni si staccano e devi rifarle di nuovo!

Per concludere: prendiamo in considerazione i consigli di sopra e rimarremo sicuramente soddisfatte, inoltre il tempo che dedichiamo alle nostre unghie sará come una distrazione e non come un peso.