Tag

, , ,


Non possiamo neache immaginare che grande aiuto ci possono dare delle foto dei nostri lavori e delle nostre unghie. Prima di tutto chi usa internet sa che ci sono milioni di foto disponibili ma poche sono quelle che servono veramente. Le guardiamo, ci meravigliamo, andiamo avanti e il giorno dopo non ci ricordiamo neanche di averle viste. Qui peró ci sono alcune motivazioni sul perché é importante fare delle foto.


Prima di tutto perché facendo foto possiamo renderci conto dei nostri progressi guardando le foto fatte un anno fa o due anni fa. Se i lavori nelle foto precedenti non ci piacciono significa che abbiamo migliorato il nostro modo di lavorare.


Seconda cosa é importante fare delle foto da piú angoli per vedere quali sono le imprecisioni e gli sbagli che abbiamo fatto. In un secondo momento quando riprenderemo le foto tra le mani saremo in grado di giudicare il nostro lavoro in modo diverso.


Terza cosa, possiamo far vedere ad altre persone il nostro lavoro e queste possono darci dei consigli, sia professioniste  sia persone che non lo sono. Le professioniste ci aiutano a capire cosa facciamo male o cosa potremmo fare meglio, le persone che non lo sono invece si concentrano di piú su come appare il lavoro senza far caso alla tecnica.


Quarta cosa, una foto con uno dei lavori di cui siamo molto orgogliose possiamo appenderla nel nostro salone, cosí ci fará sempre ricordare che siamo capaci di tutto. 


Quinta cosa, se facciamo un album delle nostre foto possiamo farlo vedere alle nostre clienti, mentre aspettano. Oppure se qualcuno non ha idea di cosa fare con le unghie possiamo fargli vedere delle foto da questo album, cosí sará piú facile.

                         INSOMMA FOTOGRAFIAMO QUANDO É POSSIBILE!