Tag

, , , , , , , , , , , , , , ,


Colori gioiosi e toni amabili, non aver paura! Fatti conquistare da questi fantastici colori che stanno bene veramente a tutte.

In estate le nostre mani si abbronzano subito e non é un caso quindi che automaticamente usiamo colori piú audaci vistosi e vivaci, anche perché si crea un contrasto stupendo con la pelle scura. Una cosa peró é importante, gli anelli sono ben accetti solo se si adattano allo stile che abbiamo.

Ecco i 7 comandamenti della visibilitá

I toni piú trend:

1. Turchese – e per tre volte in turchese

2. Pink, magari un pó neon

3. Verde chiaro

4. Arancione-Corallo


5. Lilla brillante

6. I colori brillanti non sempre devono essere accompagnati da vestiti clamorosi, ma se durante il giorno per esempio abbiamo uno stile un pó piú elegante, anche allora possiamo tranquillamente usare dei colori vivaci e brillanti sulle nostre mani. Questi smalti sono fantastici se usati su unghie corte, altrimenti se usati con unghie lunghe possono dare un aspetto molto frivolo, per questo é importante non usare neanche i glitter.

7. Puoi tranquillamente comprare molti smalti colorati, la cosa migliore é comprarne delle confezioni piccole. Inoltre questi colori sono molto belli se sono consistenti, quindi non passare lo smalto una volta sola, ma almeno due o tre. Controlla sempre il pennellino dello smalto quando lo compri, perché cosi sará piú facile lavorare bene. Questi smalti possono essere usati con vestiti di un solo colore o con vestiti di colore diverso, inoltre possiamo abbinarci degli occhiali da sole alla moda. Se stai usando uno smalto speciale per rafforzare le unghie allora stendici lo smalto colorato sopra, oppure scegli uno smalto colorato che rinforza anche le unghie.