Tag

, ,


Durante le Fashion week 2012 di New York, Milano, Londra e  Parigi non solo abbiamo visto dei vestiti meravigliosi ma abbiamo fatto amicizia anche con i nuovi colori per gli smalti.

French Manicure femminile

La classica French Manicure é perfetta anche per le donne che lavorano. Per un occasione speciale possiamo usare anche delle decorazioni, per esempio degli strass.

Rosso Classico

Il rosso vivace o le sfumature arancioni del mandarino, pussono portare davvero freschezza nei primi giorni di primavera. Non c’é bisogno di nessuna decorazione particolare, solo uno smalto buono e uno trasaparente.

Allegri colori corallo

Come gli alberi che in primavera si riempiono di fiori colorati cosí anche le nostre unghie si ravvivano. I colori molti vivaci usali se si abbinano ai tuoi vestiti o se il colore é l’opposto.

Sexi Nude

Una manicure molto minimalista e moderata sará molto di moda questa primavera. Il bianco, il rosa tenue, il beige pallido saranno i colori che daranno un tocco di freschezza alle nostre unghie, in contrasto con i nostri vestiti e accessori colorati.

Blu seducenti

La stilista Jen Kao ha portato fino a noi questo nuovo trend, ha mischiato tra di loro le diverse tonalitá di blu per i suoi medley di unghie. Il blu diventerá uno dei colori piú richiesti questa primavera.

Gialli e colori senape

I gialli patinati per le unghie come per esempio nella sfilata di moda di  Karen Walker sono colori con i quali avremo molto a che fare durante questa primavera. Il giallo é un colore semplice dolce e versatile. Questo colore ci fa venire in mente i fiori di narciso

Manicure semplicissima

Lo smalto trasaparente o quello che si vede appena fa in mdo che il nostro aspetto sia molto elegante e semplice! Molti stilisti hanno scelto per la collezzione primavera/estate i colori naturali. Perché? Perche sono semplicemente eleganti e femminili. Quindi usiamo tranquillamente i colori che si vedono appena e gli smalti trasparenti lucidi.

Manicure bicolore a forma di luna.

La combinazione di bordeaux e oro é davvero splendida, e puó essere usata per delle occasioni speciali. Secondo i nuovi trend andranno di moda i bicolori stesi sulle unghie a forma di mezzaluna. Con questa decorazioni vanno bene le unghie lunghe con forma ovale.