Tag


Ti piacciono le unghie lunghe e gli smalti coloratissimi? Oppure vuoi uno stile un pó piú semplice? Ecco qui per te 4 consigli con i quali puoi trovare lo stile piú adatto a te, e creare delle fantastiche unghie

Lo sapevi che lo smalto per unghie in principio era stato creato per le auto? Fortunatamente il progetto non é andato in porto … Ai giorni nostri oltre agli smalti possiamo trovare tantissimi prodotti dedicati alla cura delle mani e delle unghie. In questo articolo ti sveleremo quail sono i colori e le forme piú quotatate! Ecco per te 5 consigli per avere delle mani stupende.

1. Consiglio Unghie ovali all’ultima moda.

Anche se la forma squadrata va ancora di moda, le unghie ovali ormai hanno preso il sopravvento. Con le unghie naturali é un pó piú difficile ricevere una forma perfettamente ovale, ma con le unghie ricostruite é molto facile variere tra la forma ovale fino ad arrivare a quella a stiletto. Una cosa molto importante e da non dimenticare: le unghie ovali stanno bene solo a chi ha le dita lunghe e magroline! Se le tue dita non sono tanto lunghe allora é meglio una forma squadrata, da affiancare ad un bel colore e delle belle decorazioni.

2. Consiglio: Strass, decorazioni in acrilico, adesivi e glitter

Per decorare le tue unghie hai tantissime possibilitá a disposizione dai semplici adesivi fino ai cristalli Swarovsky. Sicuramente una delle tue domande é : quale scegliere? Usa gli adesivi se ti piace cambiare spesso, e se hai molto tempo a disposizione per farlo. Se invece sei una persona romantica e ti piacciono le cose femminili, allora usa i fiori in acrilico. Se invece ami fare festa allora glitter e strass sono propio adatti a te.

3. Consiglio: Eleganza semplice – Frech Manicure 

La French Manicure rimarrá sempre un classico che non passerá mai di moda. Oltre alla classica formazione con la parte finale bianca, ci sono molte variazioni a vostra disposizione. La French Manicure classica ha peró un vantaggio : é adatta a qualsiasi vestito e qualsiasi trucco! Se vuoi qualcosa di diverso puoi chiedere delle piccole decorazioni a forma di fiori per esempio.

4. Consiglio: Armonia tra i colori delle unghie dei piedi e delle unghie delle mani

Quando arriva il periodo estivo e incomiciamo a usare sandali e infradito, allora dobbiamo preoccuparci anche della cura dei nostri piedi, anche perché delle belle unghie decorate sui piedi sono molto sexy. L’effetto é fantastico se le unghie dei piedi e delle mani sono in sintonia sia per i colori sia per le decorazioni. Metti alla prova la tua dolce metá se fará caso a questa piccola accortezza.