Tag


Gli anelli sono uno dei gioielli preferiti dalle donne. Arricchiscono le mani, rendendole vere protagoniste. La moda di quest’anno li vuole rigorosamente oversize, cioè anelli grandi, a volte quasi anelli enormi e dalle forme più varie. Parliamo quindi di anelli che  si vogliono far notare anche a distanza e che non vogliono passare inosservati.

Gli anelli più chic sono quelli tempestati di pietre, coloratissime o scure, naturalmente abbinate all’outfit del giorno. Scegli quindi anelli con pietre naturali, per dare un pizzico di etnico al tuo look, mentre gli anelli con swarovski o pietre brillanti per aggiungere luce ad uno stile bon ton.

Per poter fare sfoggio al meglio di questi accessori bisogna seguire qualche piccola regola: gli anelli oversize vanno indossati rigorosamente da soli, e non accostati ad unghie colorate con tinte shock. La parola d’ordine resta comunque osare, senza mai eccedere.

Tra i più originali gli anelli Yves Saint Laurent: una linea di anelli che ricordano l’ambiente della Sirenetta, pietre marinepietre blu, color avorio, rosa o turchese su montature in metallo e dettagli smaltati, ovviamente di dimesioni oversize.

Dove acquistare gli anelli oversize, anelli simili YSL, o anelli vintage? La nostra proposta è di dare una occhiata sul sito Glam Girl, dove troverai sicuramente l’anello giusto per il tuo look. Oltre gli anelli troverai anche altri bellissimi accessori bijoux come collane, braccialetti, orecchini, spille e tanto altro.